Come a Fai Premiato Mojito analcolico

Mojito analcolico. Il mojito analcolico si prepara con ingredienti semplici, per questo è importante sceglierli di buona qualitàa: la menta In alternativa potete preparare il mojito analcolico senza lemon soda: la dose. E dopo la ricetta del Mojito classico, non poteva mancare quella del Mojito analcolico, dedicata a chi non beve alcolici ma anche a chi ha voglia di provare sempre nuovi cocktails. Il mojito analcolico è la versione alcol free della ricetta classica del cocktail mojito che tutti conosciamo.

Mojito analcolico Ecco a voi una bevanda fresca e dissetante, il mojito analcolico. Il mojito analcolico è uno dei cocktail più famosi al mondo in versione analcolica, come lo stesso nome dice. Così come per il limoncello e il liquore alla liquirizia, anche il mojito analcolico viene. You can have Mojito analcolico using 10 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Mojito analcolico

  1. It's Fettine of lime – 4.
  2. You need 20 ml of Sciroppo di zucchero –.
  3. You need 2 ml of Succo fresco di lime.
  4. You need 10 of Foglioline di menta fresca.
  5. Prepare bicchiere of Soda per riempire il bicchiere.
  6. You need of Rum bianco per(alcolico).
  7. It's Cubetti of ghiaccio.
  8. You need of Per lo sciroppo di zucchero.
  9. You need 70 gr of acqua più 30 gr di zucchero.
  10. You need of Fare sciogliere in un pentolino a fiamma lenta per qualche min.

Pestate fragole insieme a menta, zucchero di canna e lime e proseguite aggiungendo acqua tonica o Schwepps. Aggiungete tanto ghiaccio tritato e guarnite con fragole. Chi l'ha detto che il mojito analcolico non può essere altrettante buono? Il mojito analcolico è la versione leggera e senza alcol del famosissimo cocktail cubano, ideale per chi non ama l'alcol ma vuole rinfrescarsi e favoloso da servire ai vostri bambini.

Mojito analcolico step by step

  1. Prendere un tumbler alto Aggiungere lo sciroppo di zucchero.
  2. Aggiungere le fettine di lime Mescolare delicatamente Aggiungere le foglioline di menta fresche.
  3. Pressare il tutto delicatamente con un pestello Aggiungere il succo fresco di lime Aggiungere il ghiaccio.
  4. Terminare con la soda Decorare il bicchiere con una fetta di lime e qualche foglia di menta.

Mojito analcolico - Ecco per voi la ricetta per preparare un favoloso Mojito analcolico, un cocktail facilissimo a base di acqua tonica e lemonsoda, perfetto per l'estate e per chi è astemio! Nella ricetta di oggi prepareremo una mojito analcolico sostituendo il rum con orzata e sciroppo di menta. Nella versione originale della ricetta invece si utilizzano rum bianco, zucchero di canna. Mojito analcolico: ricetta a portata di click. Magari siete a un cocktail di lavoro, nel quale dovete Il perfetto Nojito (questo il nome del Mojito analcolico) è composto da pochi ingredienti, semplici da.

Judul: Come a Fai Premiato Mojito analcolico
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Come a Fai Premiato Mojito analcolico"

Post a Comment