Come a Preparare Qualsiasi notte della settimana Lasagne con scarola

Lasagne con scarola. Per prima cosa, lavare e tagliare la scarola. In una pentola mettere un filo di olio e far soffriggere la cipolla. Oggi preparo per voi una lasagna fatta in casa e con un buonissimo ripieno di scarola e mozzarella Buona buona da gustare.

Lasagne con scarola Le lasagne con scarola e mozzarella sono un primo piatto leggero, ideale per chi affronta una dieta Lavate e mondate la scarola. tagliatela a striscioline e fatela sbollentare un minuto in acqua bollente. Le lasagne con scarola sono una piacevolissima alternativa alle classiche lasagne al ragù. Così è nata questa idea di preparare queste lasagne con scarola, un piatto semplice ma che potrà essere. You can have Lasagne con scarola using 9 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Lasagne con scarola

  1. It's 8 fogli of lasagne secche.
  2. Prepare 350 ml of besciamella.
  3. Prepare 350 gr of scarola.
  4. You need 10 of olive nere.
  5. Prepare 20 gr of pinoli.
  6. It's q.b of Sale e olio.
  7. It's of Mezza cipolla.
  8. You need 1 of mozzarella.
  9. Prepare q.b of Parmigiano.

Le lasagne con scarola sono risultate ottime! Per tutte queste ragioni, le lasagne con scarola si presentano come il primo ideale per far colpo su amici e parenti con qualcosa di unico e buono. Una lasagna diversa dal solito con cui conquisterete i vostri ospiti. I sapori sono quelli partenopei, con la scarola saltata con olive,capperi, acciughe, pinoli tostati e uvetta, abbinata alla mozzarella di bufala.

Lasagne con scarola instructions

  1. Per prima cosa, lavare e tagliare la scarola. In una pentola mettere un filo di olio e far soffriggere la cipolla. Poi aggiungere la scarola..
  2. Far cuocere per circa 15 minuti, finché l'acqua che si crea non si assorbe del tutto. Aggiungere le olive tagliate a rondelle e i pinolini. Salare. Tagliare la mozzarella a cubetti..
  3. In una teglia, mettere due cucchiai di besciamella e adagiare sopra su fogli di lasagne. Fare uno strato di besciamella, uno strato di scarola e aggiungere quche cubetto di mozzarella. Procedere così per gli altri strati..
  4. Ricoprire l'ultimo strato di una bella manciata di parmigiano grattugiato..
  5. Cuocere in forno a 180 gradi per circa 30-40 minuti. Far raffreddare leggermente prima di servire..

Queste lasagne alla scarola sono insaporite con olive taggiasche e noci, il tutto avvolto da una cremosa besciamella vegetale che rende il tutto incredibilmente irresistibile. Le lasagne con scarole sono una bontà assoluta! Praticamente la versione lasagna (con tanto di besciamella) del Nel frattempo, mondate e lavate la scarola e tagliatela grossolanamente, quindi. Preparazione: lasagne con scarola e fontina. Coprire con besciamella, foglie di scarola, morlacco e una manciata.

Judul: Come a Preparare Qualsiasi notte della settimana Lasagne con scarola
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Come a Preparare Qualsiasi notte della settimana Lasagne con scarola"

Post a Comment