Ricetta di Fatto in casa Hamburger di miglio e verdure

Hamburger di miglio e verdure. Ecco una nuova ricettina della nostra chef Elena Scorta. Oggi ci insegna come preparare HAMBURGER DI MIGLIO e VERDURE, con pochi ingredienti ma soprattutto. Condividi anche sui tuoi social preferiti!

Hamburger di miglio e verdure Con le mani formate degli hamburger. Hamburger di miglio e verdure, un piatto veramente leggero e sano. Aggiungendo un poco di ricotta darete quel tocco in più al gusto. You can cook Hamburger di miglio e verdure using 9 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Hamburger di miglio e verdure

  1. Prepare 80 g of miglio.
  2. It's 2 of patate.
  3. Prepare 2 of carote.
  4. It's 1 of peperone rosso.
  5. Prepare 1 mazzetto of valeriana.
  6. It's Q.b. of olio extravergine d'oliva.
  7. Prepare 1 cucchiaino of curcuma in polvere.
  8. Prepare 1/2 cucchiaino of curry.
  9. You need Q.b. of sale.

Mettere una padella antiaderente sul fuoco con un goccino di olio, quando sarà calda cuocete i vostri hamburger di miglio e verdure per pochi minuti su entrambi i lati. Gli hamburger di miglio e zucca rappresentano un'idea sfiziosa e nutriente per portare in tavola un piatto autunnale, ricco di proprietà benefiche per Per preparare questi deliziosi burger vegetali è indispensabile l'utilizzo del miglio, una delle piante erbacee più antiche e gustose esistenti in. I burger di miglio sono un secondo piatto vegetariano sfizioso e saporito, che piacerà tanto anche ai bambini. I semi del miglio sono piccoli, tondi e gialli, dal sapore molto Potete sostituire i ceci con le lenticchie, e arricchire i vostri burger con le verdure che preferite: peperoni, patate, piselli e così via.

Hamburger di miglio e verdure step by step

  1. Lessare il miglio in acqua salata, scolandolo bene quando è ancora leggermente al dente..
  2. Nel frattempo, preparare le altre verdure: pelare le patate, tagliarle a tocchetti e cuocerle al vapore; sbucciare le carote e grattugiarle con una grattugia a fori piccoli: eliminare picciolo e filamenti interni dal peperone e ridurlo in cubetti piccolissimi; tritare grossolanamente le foglie di valeriana..
  3. Passare le patate allo schiacciapatate, raccogliendo la purea in una terrina capiente. Unire anche i peperoni, le carote, la valeriana, il miglio, le spezie e mescolare bene per amalgamare il composto. Aggiustare di sale..
  4. Formare gli hamburger e cuocerli con un filo d'olio extravergine d'oliva in una padella antiaderente 4-5 minuti per parte, o comunque finché non si sarà formata una bella crosticina..
  5. Servirli subito ben caldi..

Avete mai provato gli hamburger di verdure? Prepararli è davvero facile e veloce: gustati da soli sono secondo piatto leggero, in un panino diventano un piatto unico insuperabile! Ecco le nostre migliori ricette per dei burger vegani buonissimi, scommettiamo che vi conquisteranno? Gli hamburger vegani sono diventati molto popolari negli ultimi anni. Gli hamburger di quinoa, spinaci, fiocchi d'avena, tofu o ceci sono ormai piatti comuni in molti ristoranti.

Judul: Ricetta di Fatto in casa Hamburger di miglio e verdure
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Fatto in casa Hamburger di miglio e verdure"

Post a Comment