Come a Preparare Preferito Hamburger di zucchine e pancetta
Hamburger di zucchine e pancetta. Azionate il bimby o il mixer fino a quando tutto sarà ben tritato ed amalgamato. Mettete il contenuto in una ciotola ed aggiungete la pancetta dolce a cubetti (ho preferito lasciarla intera per avere una doppia. Gli hamburger di zucchine sono una variante vegetariana e light dei classici hamburger di carne.
Sono morbidissimi e molto gustosi e arenderli ancora più saporiti,ci pensa la pancetta!!. Ho preso l'idea ,dai miei hamburger di patate Qui,sono molto simili e buoni. L'hamburger di zucchine è l'alternativa vegetariana al classico hamburger di carne. You can have Hamburger di zucchine e pancetta using 10 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Hamburger di zucchine e pancetta
- It's 2 of zucchine medie.
- Prepare 1 of uovo.
- Prepare 70 gr of pancetta dolce a cubetti.
- You need of Aglio (facoltativo).
- You need 1 cucchiaino of paprika dolce.
- You need 1 of fetta di pane bianco.
- You need 1/2 cucchiaio of farina di riso (solo se l’impasto dovesse risultare molto umido).
- It's q.b of Sale.
- You need q.b of Olio.
- Prepare q.b of Pepe.
E' una ricetta molto gustosa, ideale per chi vuole mangiare sano e leggero senza rinunciare al gusto della buona tavola. Nella nostra ricetta utilizzo uno degli ortaggi più amati e utilizzati in cucina: le zucchine. Gli hamburger di zucchine sono dei burger vegetali sfiziosi e buonissimi che si preparano in poco tempo senza uova. Sono dei burger vegetali leggeri e saporiti, ottimi sia cotti in padella con un filo di olio che al forno per avere un piatto ancora più light.
Hamburger di zucchine e pancetta step by step
- Inserite nel bimby o in un mixer tutti gli ingredienti (tranne l’olio e la pancetta). Ovviamente, sciacquate prima le zucchine ed asciugatele con carta assorbente, poi tagliatele in 3/4 parti..
- Azionate il bimby o il mixer fino a quando tutto sarà ben tritato ed amalgamato. Mettete il contenuto in una ciotola ed aggiungete la pancetta dolce a cubetti (ho preferito lasciarla intera per avere una doppia consistenza)..
- Ungete una padella e, con l’aiuto di un coppapasta, formate i vostri hamburger. Fate cuocere a fiamma viva per 10/15 minuti su ambo i lati 😉 Buon Appetito!.
I burger di zucchine e tonno possono essere serviti sia caldi che freddi. La ricetta di oggi è molto semplice da preparare. Potete servire gli hamburger di tonno e zucchine al piatto, o nel panino. Sono molto gustosi, vi assicuro che piaceranno anche ai bambini. Hamburger di zucchine e patate con prosciutto e mozzarella.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Come a Preparare Preferito Hamburger di zucchine e pancetta"
Post a Comment