Come a Preparare Preferito Mini hamburger alle zucchine

Mini hamburger alle zucchine. Per adulti e bambini, i mini hamburger di carne e zucchine da servire caldi o freddi! I mini hamburger patate e zucchine sono un secondo ricco e gustoso che conquisterà tutti. Un piatto vegetariano che farà avvicinare anche i più piccoli alle verdure.

Mini hamburger alle zucchine I mini hamburger di pollo sono un secondo di carne molto buono. per una cenetta particolare fuori dalla normalità sono l'ideale. A questo punto strizzate le zucchine con le mani affinché perdano ulteriore acqua. Versate nella ciotola insieme alla carne le zucchine, il formaggio, il prezzemolo tritato. You can cook Mini hamburger alle zucchine using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Mini hamburger alle zucchine

  1. Prepare 130 g of farina.
  2. Prepare 100 of grammi di formaggio spalmabile.
  3. It's 300 of grammi di zucchine.
  4. It's of Sale, pepe, parmigiano a preferenza.
  5. It's 1 of uovo intero.
  6. It's of Pan grattato per la panatura esterna.

Gli hamburger di zucchine sono un ottimo secondo piatto leggero e vegetariano, una ricetta davvero semplice da preparare ma gustosa e saporita, ideale. Ora strizzate bene il pane e mettetelo in una terrina insieme alle zucchine, aggiungete il parmigiano e mescolate. Taglia a metà i panini, riscaldali su una piastra o una padella antiaderente, farciscili con metà fetta di Sottilette® Classiche, l'hamburger, poi l'altra metà fetta di Sottilette® Classiche tenuta da parte e in ultimo le zucchine. Mini hamburger di vitello con patate e zucchine.

Mini hamburger alle zucchine step by step

  1. Andate a grattugiare le zucchine e poi le unite all'uovo, alla farina e al formaggio spalmabile in una ciotola.
  2. Aggiungete sale, pepe, parmigiano a piacere. Parmigiano io ho fatto all'incirca 15 grammi.
  3. Cercate di ottenere un impasto abbastanza compatto (rimarrà appiccicoso). Formate delle palline aiutandovi con due cucchiai e poi impanateli nel pan grattato.
  4. Lasciate cuocere a 180 gradi nel forno per almeno 30 minuti..

Ongi tanto concediamoci un secondo davvero succulento! Questo possiamo considerarlo anche un piatto unico, visto la ricchezza di ingredienti, nonostante siano semplici. Gli hamburger di zucchine sono dei burger vegetali sfiziosi e buonissimi che si preparano in poco tempo senza uova. Sono dei burger vegetali leggeri e saporiti, ottimi sia cotti in padella con un filo di olio che al forno per avere un piatto ancora più light. Hamburger di patate e zucchine, un secondo alternativo, vegetariano, ideale per i bambini, saporito con del formaggio.

Judul: Come a Preparare Preferito Mini hamburger alle zucchine
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Come a Preparare Preferito Mini hamburger alle zucchine"

Post a Comment