Modo semplice a Preparare Ultimate Hamburger con zucchine grigliate, bacon e burrata

Hamburger con zucchine grigliate, bacon e burrata. Hamburger vegetariano, peperoni arrostiti, pomodoro, insalata, zucchine grigliate, melanzane grigliate e maionese. Hamburger di bovino, bacon, cheddar, cipolla caramellata, insalata, pomodoro e ketchup. Gli hamburger di zucchine sono una variante vegetariana e light dei classici hamburger di carne.

Hamburger con zucchine grigliate, bacon e burrata Sono dei burger vegetali leggeri e saporiti, ottimi sia cotti in padella con un filo di olio che al forno per avere un piatto ancora più light. L'hamburger di salmone con zucchini grigliati e salsa all'aneto è una variazione sfiziosa del classico panino con la polpetta, facile e veloce da preparare. Il bacon o la pancetta non può mancare. You can have Hamburger con zucchine grigliate, bacon e burrata using 13 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Hamburger con zucchine grigliate, bacon e burrata

  1. You need 1 of panino con semi di sesamo.
  2. You need 200 g of carne macinata Chianina.
  3. You need 3 fette of bacon.
  4. It's 1 of grande zucchina.
  5. You need 1 of burrata (80g).
  6. You need qualche foglia of lattughino.
  7. It's 1/2 of pomodoro.
  8. You need of Ketchup, maionese, senape.
  9. You need of emulsione per zucchine grigliate.
  10. You need 1/2 of succo limone.
  11. It's 2 cucchiai of olio evo.
  12. You need Pizzico of sale.
  13. Prepare Rametti of timo.

Rende il tutto più saporito, donando al panino un lato croccante e stuzzicante. Semplice: grigliate le fettine sulla piastra e lasciatele poi raffreddare per avere croccanti e asciutte. Arriviamo poi allo step della cipolla e in questo caso ho scelto la famosa. Cheeseburger con bacon e salsa bbq.

Hamburger con zucchine grigliate, bacon e burrata instructions

  1. Tagliare le zucchine a fette sottili con la mandolina. Spennellarle con l’emulsione di limone, olio, sale e timo e cuocerle sulla griglia ben calda. Tenere da parte..
  2. Preriscaldare il forno a 150 gradi. Disporre il bacon su una leccarda coperta da carta da forno e cuocere finché non diventa croccante. Mettere anche il pane a scaldare. Quando il bacon è pronto, togliere dal forno e asciugare il grasso in eccesso con della carta scottex..
  3. Preparare la carne: se prendete il macinato, dargli la forma tondeggiante e pressarla leggermente. Ungere gli hamburger ottenuti con un goccio d’olio (potete anche usare il burro ma l’olio è più digeribile). Cuocere in una padella antiaderente. Salare leggermente..
  4. Mentre la carne cuoce, tagliare il pomodoro. Una volta che la carne è pronta, assemblare il tutto: aprire il pane a metà, spalmare uno strato di ketchup e maionese sulla base, inserire le fette di pomodoro, l’insalata, la carne, le zucchine (riscaldatele leggermente), i fiocchi di burrata e il bacon sbriciolato. e la cipolla caramellata. Chiudere il panino con il pane spennellato di un velo di senape..

Bistecca di hamburger con bacon, scamorza e patate. Con assaggio di patatine in omaggio. Hamburger con le melanzane grigliate , Erba cipollina , zucchine grigliate. Questa ricetta di hamburger con zucchine, senza uova, è veramente deliziosa, un piatto comodo e rapido da preparare che potete utilizzare in tutte le occasioni. Iniziamo la preparazione degli hamburger con zucchine lavando e sbucciando le zucchine.

Judul: Modo semplice a Preparare Ultimate Hamburger con zucchine grigliate, bacon e burrata
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Modo semplice a Preparare Ultimate Hamburger con zucchine grigliate, bacon e burrata"

Post a Comment