Modo più semplice a Preparare Perfetto Hamburger con zucchine ammollicate, tomino e filetti di acciuga
Hamburger con zucchine ammollicate, tomino e filetti di acciuga. Per la pasta: integrare al tritello l 'acqua e un pizzico di sale, mescolare il tutto e procedere ad un impasto omogeneo. Gli hamburger di zucchine sono dei burger vegetali sfiziosi e buonissimi che si preparano in poco tempo senza uova. Sono dei burger vegetali leggeri e saporiti, ottimi sia cotti in padella con un filo di olio che al forno per avere un piatto ancora più light.
Cerchi ricette per hamburger creativi o tradizionali? Eccoti molte idee per preparare un panino buonissimo! E un ebook ricettario da scaricare. You can have Hamburger con zucchine ammollicate, tomino e filetti di acciuga using 4 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Hamburger con zucchine ammollicate, tomino e filetti di acciuga
- It's 1 of hamburger di Angus 230 grammi, 2 tomini.
- You need 6 of zucchine romanesche di medie dimensioni.
- Prepare 3 cucchiai of pangrattato, 3 cucchiai di pecorino grattugiato.
- It's of Origano secco, olio Evo, 4 filetti acciughe sott'olio.
Panino con hamburger, mozzarella di bufala e radicchio. Anche il fast food può prevedere ingredienti sani e buoni per l'organismo. Un secondo che potete accompagnare con le zucchine alla scapece oppure un'insalata ripiene o qualche sott'aceto. Hamburger di zucchina. Смотреть позже. Поделиться.
Hamburger con zucchine ammollicate, tomino e filetti di acciuga step by step
- Lavare e tagliare a metà le zucchine, poi perpendicolarmente farne 5 listarelle per zucchina, lasciando un po' di anima. In una padella mettere dell'olio e far cuocere le zucchine, una volta dorate integrare il mix di pangrattato, pecorino e un cucchiaio di origano secco. Cuocere l'hamburger, 4/5 minuti per lato su una piastra rovente. Una volta cotto, adagiarlo su un piatto e cuocere i tomini 2 minuti per lato sulla piastra Adagiare quest'ultimi sull' hamburger, con le acciughe e le zucchine..
- Consumare immediatamente affinché il calore faccia sciogliere l'interno del tomino. Non usare sale vista la sapidità data dalle acciughe e dal pecorino..
Fate scaldare una padella inaderente e versateci poco olio di semi. Ungete la padella uniformemente prima di versare il composto di zucchine con il cucchiaio. Hamburger di zucchine: salutari e con pochissime calorie. Non volete rinunciare alla forma fisica? Ecco una ricetta facilissima per preparare degli hamburger di zucchine, perfetti anche per i vegetariani.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Modo più semplice a Preparare Perfetto Hamburger con zucchine ammollicate, tomino e filetti di acciuga"
Post a Comment