Ricetta di Veloce Mini hamburger di patate e cavolfiore viola

Mini hamburger di patate e cavolfiore viola. Mini hamburger di patate e cavolfiore viola. Mini hamburger gourmet. mix per pane nutrifree•acqua•lievito secco•cucchuaino zucchero•sale•pomodorini confit•macinato di scottona•salmone affumicato. Per prima cosa sbucciate le patate viola, se usate quelle viole che generalmente sono molto sporche di terra.

Mini hamburger di patate e cavolfiore viola Una volta ridotti a purea cavolfiore e patate metteteli in una ciotola, insieme all'uovo, al parmigiano, sale, pepe e un pizzico di noce moscata. Amalgamate tutto e dividete il composto in quattro parti, formate con il composto quattro hamburger e aggiungete la fetta di provola. Schiacciatele con lo schiacciapatate ancora calde. You can have Mini hamburger di patate e cavolfiore viola using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Mini hamburger di patate e cavolfiore viola

  1. Prepare 300 gr of cavolfiore viola.
  2. It's 300 gr of patate.
  3. Prepare 80 gr of pecorino.
  4. Prepare of pepe, sale.
  5. You need of pangrattato.
  6. It's 1 cucchiaio of farina.
  7. You need of dadini di provola.

Formare degli hamburger e scottarli velocemente in una padella con un poco di olio. Nel frattempo, in un'altra padella, scottare le foglie di cavolo nero con dell'olio, uno spicchio d'aglio e del peperoncino. Per far appassire velocemente il cavolo nero, vi basterà coprire con un coperchio per qualche minuto. il cavolfiore viola è perfetto per molte ricette. Se ti avanza nel frigo guarda questi possibili usi di questo fantastico ortaggio.

Mini hamburger di patate e cavolfiore viola instructions

  1. Cuocere a vapore sia le patate che il cavolfiore viola.
  2. Schiacciare le verdure con lo schiacciapatate. Unire il pecorino e, a seconda del proprio gusto, regolare di sale e pepe. Se il composto risulta troppo morbido unire farina.
  3. Formare gli hamburger mettendo al centro la provola e passarli nel pangrattato.
  4. Posizionarli su una teglia ricoperta da carta da forno e cuocere per 15-20 minuti a 200 gradi.

Gli hamburger vegetariani nutrienti e soddisfacenti sono sempre un successo. E la cosa bella delle ricette vegetariane di hamburger è che di solito puoi modificarle per adattarle a. I mini hamburger patate e zucchine sono un secondo ricco e gustoso che conquisterà tutti. Un piatto vegetariano che farà avvicinare anche i più piccoli alle verdure. SULLO STESSO ARGOMENTO: Hamburger di soia: facciamoli in casa!

Judul: Ricetta di Veloce Mini hamburger di patate e cavolfiore viola
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Veloce Mini hamburger di patate e cavolfiore viola"

Post a Comment