Passaggi a Preparare Preferito Hamburger di quinoa e radicchio

Hamburger di quinoa e radicchio. Cuocere la quinoa e lasciarla scolare il più possibile. Per ridurre tutta l 'acqua metterla in un canovaccio e strizzarla il più possibile. Ciao a tutti oggi vi mostro come preparo i miei hamburger di quinoa con verdure fatti in casa sono un ottima alternativa a quelli di carne, sono davvero.

Hamburger di quinoa e radicchio Riponete gli hamburger di quinoa in un contenitore ermetico per alimenti in frigorifero. Consumateli entro uno o due giorni al massimo. Per preparare gli hamburger di tacchino al radicchio, utilizza l'eccellente radicchio tardivo di Treviso, croccante e saporito. You can cook Hamburger di quinoa e radicchio using 13 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Hamburger di quinoa e radicchio

  1. Prepare 50 gr of quinoa.
  2. Prepare 1 of radicchio.
  3. Prepare 30 gr of feta.
  4. You need 1 of uovo.
  5. You need Qb of olio.
  6. You need Qb of sale.
  7. You need Qb of pepe.
  8. You need 1 pizzico of curcuma.
  9. It's of Salsina.
  10. It's 30 gr of yogurt greco.
  11. You need 1 of po’ di succo di limone.
  12. It's Qb of sale.
  13. It's Qb of olio di oliva.

Quando utilizzo la carne trita di tacchino, preferisco farmi tritare dal macellaio coscia e sovracoscia, molto più gustose e saporite del petto. Gli hamburger sono una di quelle cose davanti alle quali è impossibile resistere. Questi hamburger senza carne a basso contenuto di carboidrati sono ricchi di proteine. Quinoa, carote, broccoli, fagioli e pangrattato compongono le polpette piccanti avvolte Portare all'ebollizione; ridurre il calore.

Hamburger di quinoa e radicchio instructions

  1. Cuocere la quinoa e lasciarla scolare il più possibile. Per ridurre tutta l’acqua metterla in un canovaccio e strizzarla il più possibile..
  2. Frullare il radicchio con la feta, l’olio, il sale e il pepe..
  3. Mettere un pizzico di curcuma nella quinoa e unirla, con un uovo, al radicchio frullato. Mescolare tutto e creare con delle formine gli hamburger..
  4. Cuocere in forno ventilato a 180 gradi per una mezz’oretta, finché non si asciugano del tutto..
  5. Servire con la salsa di yogurt (unire lo yogurt al limone, olio e sale e mescolare il tutto)..

Preparazione Hamburger di quinoa e verdure. Lavate la quinoa mettendola in un colino sotto acqua corrente, mettetela in una pentola con acqua sufficiente a coprirla e fate lessare fino al raddoppio del volume. Lessate in un'altra pentola le verdure lavate e tagliate a pezzi di dimensioni omogenee. I burger di quinoa, radicchio e patate sono uno sfizioso piatto vegetariano da portare in tavola, con Se occorre aggiungete all'impasto un po' di farina di ceci per renderlo lavorabile con le mani, quindi formate i burger con un coppapasta e adagiateli in una teglia rivestita di carta forno. Al giorno d'oggi la quinoa viene utilizzata per realizzare insalate, zuppe e polpettine.

Judul: Passaggi a Preparare Preferito Hamburger di quinoa e radicchio
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Passaggi a Preparare Preferito Hamburger di quinoa e radicchio"

Post a Comment