Ricetta di Veloce Gargati con ragù di quaglia

Gargati con ragù di quaglia. I gargati con il ragù di quaglia sono un primo piatto saporito e gustoso, perfetto per stupire i commensali con un sugo alternativo. L'idea del ragù di quaglia è stata proprio sua. Per me cucinare con mio marito è la cosa più romantica che esista!

Gargati con ragù di quaglia Known as il consiero, this mixed meat ragu from Vicenza in Veneto is a really interesting pasta sauce that actually changes with the seasons. Known locally as il consiero, this mixed meat ragu from Vicenza in Veneto is a really interesting sauce that actually changes with the seasons. A questo punto potete preparare il ragù. You can have Gargati con ragù di quaglia using 14 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Gargati con ragù di quaglia

  1. It's of Ingredienti per il ragù:.
  2. It's 4 of quaglie pulite ed eviscerate.
  3. It's 100 g of pancetta.
  4. It's 50 g of macinato misto.
  5. Prepare 1 of carota.
  6. You need 1 of cipolla.
  7. Prepare 50 g of burro.
  8. Prepare of Olio evo.
  9. It's of Salvia.
  10. Prepare of Rosmarino.
  11. Prepare of Sale e pepe.
  12. It's of Ingredienti per la pasta:.
  13. Prepare 4 of uova.
  14. Prepare 400 g of farina 0.

Fate stufare a fiammo dolce per un paio di minuti la cipolla in tre cucchiai di olio. Разместить твит. Prendete le quaglie, dividete i petti dalle cosce, tagliate i petti a bocconcini e rimetteteli nel ragù. Lavare e mondare i peperoni e tagliare anch'essi a dadi. Aggiungere il basilico spezzettato e mescolare.

Gargati con ragù di quaglia instructions

  1. Iniziamo togliendo la pelle alle quaglie incidendola nel petto e sollevandola. Tagliamo le ali e le cosce. Le ali le teniamo da parte, le cosce con un coltellino ben affilato le disossiamo. Togliamo anche i petti e più carne possibile. Teniamo le carcasse e le uniamo alle ali. In un pentolino mettiamo a scaldare abbondante olio ed aggiungiamo le carcasse. Aggiungiamo acqua e creiamo un brodetto..
  2. Nel frattempo mondiamo le verdure e tagliamo la cipolla a listarelle e la carota a dadini..
  3. In una casseruola mettiamo a soffriggere con burro e olio lo spicchio d'aglio in camicia, aggiungiamo la cipolla e la carota. Infine aggiungete la carne di quaglia tritata grossolanamente al coltello, il macinato e la pancetta tritata. Sfumiamo con il vino bianco. Ora bagniamo il nostro ragù con il brodetto filtrato, aggiungiamo la salvia e il rosmarino e continuiamo la cottura. Infine regoliamo di sale e pepe. Fate cuocere per almeno un'ora e mezza..
  4. Ora prepariamo la pasta fresca all'uovo incorporiamo alla farina le uova in modo da ottenere un panetto bello omogeneo. Ora io faccio i gargati con il torchio ma voi potete fare delle fettuccine con la nonna papera..
  5. Cuocete la pasta in abbondante acqua salata, condite con il sugo e servite. Buon appetito!.
  6. Se non avete il torchio e volete provare il formato di pasta, in commercio si trovano nel reparto frigo dei buoni prodotti già pronti..

Cuocere la pasta in abbondante acqua bollente salata, scolarla ed unirla al ragu di quaglia. Candid lampshades that remind of precious buds whose design combines the delicacy and the strength of a full. Nel frattempo le quaglie saranno cotte, quindi toglierle dal fuoco e disossarle, mescolarle in una ciotola con qualche goccia di olio tartufato. Ora prendere gli stampini in alluminio, imburrarli e spolverizzarli con il pagrattato, ricoprire premendo bene i bordi con il riso, versaree al centro un po' di ragu di quaglia e. Gargati con il consiero, tipico piatto veneto: dei maccheroncini trafilati a amno e conditi con un sugo con carni di recupero e verdure di stagione.

Judul: Ricetta di Veloce Gargati con ragù di quaglia
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Veloce Gargati con ragù di quaglia"

Post a Comment