Ricetta di Premiato Hamburger a modo mio

Hamburger a modo mio. Oliver ci mostra qualche piccolo segreto per fare degli hamburger fuori dal comune! Per gli ingredienti, visita il nostro sito. Hamburgeria gourmet con prodotti di eccellenza Pane di nostra produzione Carni.

Hamburger a modo mio Mi piace preparare gli hamburger in casa con ingredienti semplici e genuini. Posso creare il mix che voglio e sicuramente il risultato è Preparare gli hamburger a casa permette di mangiare qualcosa di sfizioso selezionando gli ingredienti e scegliere materie di prima qualità. Volete la verità? questa ricetta mi è stata suggerita da mio marito che è un inguaribile e insaziabile "mangione" e l'altra sera mi ha chiesto il doppio hamburger…ed io con un pò di fantasia ho unito un pò d'ingredienti che avevo in casa: hamburger di soia Amica Natura, pomodori. You can cook Hamburger a modo mio using 9 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Hamburger a modo mio

  1. It's 1 of maxi hamburger di scottona, 350 grammi..
  2. Prepare 1 of fetta di pane.
  3. Prepare 3 fettine of Cheddar.
  4. Prepare 3 fette of ventricina piccante.
  5. You need 10 of taralli cacio e pepe.
  6. Prepare 350 g of di funghi champignon freschi.
  7. Prepare 1 spicchio of aglio.
  8. You need qb of olio Evo.
  9. It's qb of coriandolo.

Gli hamburger a modo mio sono molto gustosi e semplici da preparare. La ricetta prevede l'utilizzo di salse e condimenti che conferiscono alla carne un gusto e un sapore molto particolare. Ottimi per preparare i classici panini americani con formaggio, patatine e condimenti vari. Ad essere puristi l'hamburger si dovrebbe preparare nel secondo modo per cui in questa ricetta siamo in realtà difronte a delle svizzere con uno spessore un po' più alto del solito.

Hamburger a modo mio instructions

  1. Pulire con un pennello o un canovaccio i funghi e tagliarli grossolani. Farli cuocere in una padella con olio, aglio e coriandolo, altrimenti prezzemolo..
  2. Nel frattempo tamponare con Scottex l'hamburger e metterlo su una piastra rovente. Cuocere per tre minuti per lato, per una cottura al sangue..
  3. Impiattare l'hamburger sopra la fetta di pane e ancora rovente aggiungere la ventricina, il Cheddar, i funghi e i taralli sbriciolati. #giocoestate.
  4. Consumare subito e con una buona birra ghiacciata.

L'hamburger a modo mio è il classico panino pasticciato, ma con un hamburger fatto di salsiccia, provola e friarielli. Porto il mio amore per la cucina in tavola attraverso il mio canale youtube! Faccio spesso gli hamburger di pollo e di tacchino ma come tanti preferisco gli hamburger di scottona o di chianina e sopratutto, quello che cambia a parte il tipo di carne è il "contorno" se così possiamo chiamarlo… eh. Una vera chicca americana.anche se le sue origini sono tedesche! Il nome infatti deriva dalla città tedesca di Amburgo e si pensa che sia arrivato in America solo nel XIX secolo.

Judul: Ricetta di Premiato Hamburger a modo mio
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Richard McNeil

Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.

0 Response to "Ricetta di Premiato Hamburger a modo mio"

Post a Comment